All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleConference leagueEconomia E PoliticaEuropa LeagueEventiIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport.BusinessUEFA

Marketing: Flix nuovo partner della UEFA Europa League e Conference League

Flix, l’operatore globale della mobilità tech, ha annunciato la partnership ufficiale con la UEFA Europa League e la UEFA Conference League per le prossime 3 stagioni, dal 2024 al 2027.

Come partner ufficiale della UEFA per le due competizioni, Flix supporterà sia la passione di chi ama il calcio sia la curiosità di chi vuole conoscere meglio questo mondo. Con questa partnership, Flix vuole incentivare un approccio al viaggio più sostenibile basato sull’uso di mezzi di trasporto collettivi tramite diversi touchpoint, dalla pubblicità negli stadi ad agevolazioni dedicate.

Con un’offerta capillare e conveniente di collegamenti giornalieri in autobus e in treno verso gran parte delle città che ospitano gli incontri, Flix intende facilitare la partecipazione delle persone agli eventi sportivi e, allo stesso tempo, consentire loro di ridurre l’impatto ambientale del proprio viaggio grazie all’uso di mezzi di trasporto collettivi. Nelle ultime due stagioni, Flix ha già garantito collegamenti verso oltre 130 delle città coinvolte, molte delle quali sono piccoli centri in cui le alternative di trasporto a lungo raggio sono limitate o assenti.

«Siamo orgogliosi di essere partner ufficiale della UEFA Europa League e della UEFA Conference League. Lo sport unisce le persone, proprio come Flix. Abbiamo iniziato 11 anni fa in Germania e ora siamo presenti in 44 Paesi in tutto il mondo. Questa partnership sottolinea il nostro impegno a garantire a chiunque la possibilità di spostarsi in modo conveniente e sostenibile, sia per incontrare i propri affetti che per sostenere la squadra del cuore», ha dichiarato André Schwämmlein, Amministratore Delegato e co-fondatore di Flix.

«Siamo entusiasti di collaborare con Flix, un’azienda che collega le comunità in tutta Europa attraverso mezzi di trasporto collettivi e che condivide la nostra visione di un futuro più sostenibile. Che i tifosi siano in viaggio per assistere a un emozionante match di UEFA Europa League o UEFA Conference League o per un soggiorno prolungato, vogliamo consentire loro di vivere in modo ancora più facile la magia del calcio negli stadi iconici delle splendide città europee», ha dichiarato Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA.

Previous post

zondacrypto, da Monaco arriva l’annuncio: il token ZND debutta sugli exchange

Next post

Assemblea di Lega B: si parla di riforme in vista dell'Assemblea FIGC del 4 novembre

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *