Marketing – Freddy cresce nelle sponsorship
Il 3 dicembre il "Royal Opera House" farà da cornice all’evento ufficiale di presentazione alla stampa inglese e internazionale che la nuova divisa che "Freddy" ha realizzato per il Royal Ballet.
“Noi siamo un’azienda marketing oriented – ha spiegato Luca Sordi ceo di Freddy – che negli ultimi 10-15 anni non ha mai investito in comunicazione meno del 12% sul fatturato, tanto da arrivare ultimamente ad attestarci attorno al 15%. In questa percentuale le sponsorizzazioni stanno avendo un peso sempre più importante, in virtù del loro forte legame con il sistema valoriale che ci contraddistingue. Siamo fieri di avere vestito la squadra nazionale olimpica e di continuare ad accompagnare gli Azzurri nei Giochi del Mediterraneo il prossimo luglio e alle Olimpiadi invernali di Vancouver a febbraio 2010.”
A testimoniare l’importanza delle sponsorizzazioni nelle strategie di marketing dell’azienda, il recente impegno di Freddy come sponsor tecnico e fornitore ufficiale della squadra italiana nei Giochi Olimpici di Beijing 2008 e, in virtù dell’accordo triennale con il CONI, la sponsorizzazione degli Azzurri anche nei Giochi del Mediterraneo, nei Giochi Europei della Gioventù e in quelli Olimpici invernali di Vancouver 2010.
Freddy è stata protagonista di due eventi pre-olipmici molto importanti, a maggio presso lo Stadio dei Marmi a Roma è stata presentata la collezione SS ’09.
fonte: E20 Express
Nuovi investimenti e sponsorizzazioni per il marchio Freddy, partner delle nazionali olimpiche a marchio Coni.
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