Marketing – Galliani e Inzaghi in conferenza con Nivea
Su Nivea For Men, Adriano Galliani ha dichiarato: “Credo che sia molto importante avere aziende leader come sponsor. Ho sempre pensato questa cosa. Il brand del Milan fa bene ai nostri sponsor così come avere aziende leader come nostri sponsor è importante e motivo d’orgoglio. Prima di dire di si a uno sponsor cerchiamo di capire il loro livello e solo quando si crea un determinato feeling diciamo di si. Con il Real abbiamo in comune Emirates, adidas, Audi e Nivea. Con il Real siamo le due squadre che hanno vinto di più in Europa. Noi aspettiamo sempre fin quando non arriva un grande sponsor. Nivea vende i suoi prodotti in 200 paesi. Bisogna essere sempre concentrati, determinati e stare sul pezzo come abbiamo fatto in questi 28 anni di proprietà e presidenza di Silvio Berlusconi dove abbiamo vinto tutto e siamo arrivati in cima al mondo. Io credo che Nivea e Milan siano in grado di fare qualcosa che gli altri non fanno”
Adriano Galliani sugli altri temi: “Kakà è felice di essere qui e sta lavorando bene. Se giocherà titolare lo deciderà all’allenatore. Il ritorno di Kakà è stato straordinario dal punto di vista degli sponsor e del merchandising. I nostri tifosi sono felici, lui è felice, noi siamo felici e siamo tutti molto soddisfatti. Honda? Non dico nulla. Non parlerò di mercato di gennaio fino al 3 di gennaio. Non farò nessun commento sul mercato fino alle 24 del 2 di gennaio. Inter-Juve? Tifare non serve, non ci ho pensato e non ci penserò. E’ una partita che non ci riguarda e non farò il tifo per nessuno. Le parole di Prandelli su El Shaarawy non sono banali e superficiali ma ricordo che se siamo in Champions grand parte del merito lo dobbiamo a lui. E’ un ragazzo di 20 anni, che ha bruciato le tappe e che farà bene. Ci sono dei momenti in cui la crescita rallenta ma ricordiamo che è passato dal Padova al Milan, alla Nazionale. Ha un contratto di 5 anni, crediamo in lui, ha dimostrato grande affetto e vicinanza ai colori e se avesse voluto avrebbe potuto andare via dove avrebbe guadagnato 3 volte tanto quello che prende al Milan. Siamo molto felici di El Shaarawy. Noi numericamente abbiamo tantissimi difensori e nessuno poteva immaginare che ne avessimo 4 fuori contemporaneamente ovvero Bonera e Silvestre come centrali e De Sciglio ed Abate come terzini e ricordiamo che sono i terzini della Nazionale.
Ma Nivea non è solo sinonimo di calcio e spettacolo. Il team di “Nivea Men” infatti ha vinto la quarta e ultima tappa del Milan Golf Tour 2013, andata in scena ieri al Golf Club Castello Tolcinasco a Pieve Emanuele, in provincia di Milano.
Al secondo posto si è piazzato il team de Il Giornale, mentre al terzo la squadra del Circolo di Tolcinasco.
Il team di Nivea Men si aggiunge così a Green Steel Solana, Metallurgica Graffignana e H19 che hanno vinto le altre tappe della nona edizione del Milan Golf Tour, il tradizionale torneo di golf promosso e organizzato da Fondazione Milan, dove il mondo del calcio e della solidarietà si incontrano su alcuni dei green più rinomati d’Italia.
La finale è in programma il 20-21 settembre al Riviera Golf di Cattolica.
Adriano Galliani e Filippo Inzaghi presenti oggi a Milanello, in occasione della conferenza Nive For Men, con i dirigenti del brand che affianca il club rossonero da molti anni.
No Comment