Altri Sport

Marketing – Geas basket firma con il gruppo Quanta

L’accordo con il gruppo Quanta, che va ad aggiungersi ad altri partner prestigiosi della squadra sestese quali Banca Popolare di Milano, Paddy Power, EA7 Armani, nasce in primo luogo dalla condivisione di valori comuni quali l’impegno sociale, il supporto alle famiglie, lo sport come strumento educativo prima ancora che momento agonistico, come sottolineato dal vicepresidente di Quanta Illo Quintavalle. “ Nella filosofia del GEAS abbiamo riconosciuto tutti quei valori che da anni rispecchiano la nostra filosofia aziendale sia nella giuslavoristica che nel campo sportivo dove, con il Quanta Village, rappresentiamo la perfetta sintesi tra sport, lavoro e benessere rispettando, unici a Milano, criteri di economicità”. “Per questo”  ha proseguito Quintavalle “ siamo certi che la partnership con le ragazze sestesi potrà dar vita ad iniziative importanti che porteranno frutti significativi sul piano umano prima ancora che sportivo”.
 
Dal canto suo Mario Mazzoleni, presidente del Geas, ha ribadito la grande soddisfazione per l’entrata nella grande famiglia-Geas di un altro gruppo prestigioso di livello internazionale. “ L’accordo con Quanta è la dimostrazione di come lavorando con serietà e con presupposti ‘etici’ ancor prima che sportivi il basket femminile possa rappresentare uno straordinaria opportunità di comunicazione e di promozione anche per aziende di primaria importanza. Che di questo ‘messaggio’ si sia fatto interprete il Geas è ovviamente un ulteriore motivo d’orgoglio e soddisfazione per tutti noi”.
 
L’accordo prevede, tra le altre cose, anche la possibilità per le atlete sestesi di utilizzare le strutture diagnostiche e riabilitative di Fisomed  il centro di medicina d’avanguardia posto all’interno del Quanta Village e che rappresenta una delle eccellenze del gruppo Quanta sul territorio milanese.

GEAS Basket, una delle società più gloriose della pallacanestro italiana, attualmente in  A2 femminile, ha annunciato la firma di un accordo di partnership con il gruppo Quanta, società milanese che opera a livello internazionale nell’ambito della somministrazione lavoro e dei servizi per le aziende.

Previous post

Governo, Camera conferma fiducia al premier Enrico Letta: 435 si' (2)

Next post

Sport&Giustizia - La Lega serie B in un progetto paneuropeo di contrasto al fenomeno del match fixing

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *