Aziende

Marketing – Gli investimenti di Reale Mutua nello sport

Riparte la stagione delle sport-sponsorship della compagnia assicurativa Reale Mutua. Parallelamente al supporto della Federazione Italiana Rugby (vi investe 250 mila euro), Reale Mutua è attiva anche con altre sponsorizzazioni, che pesano per il 25% sull’intero budget investito in comunicazione, e con attività che coinvolgono numerosi altri mezzi, di cui i privilegiati rimangono quelli classici. 

In linea con questa tendenza, da poco Reale Mutua ha rinnovato la sponsorizzazione con la squadra di calcio Torino F.C., che dura già da tre anni, per un impegno che sfiora l’1,6 milioni di euro. In questa nuova stagione sarà "second sponsor" di maglia. 

 

Rugby e calcio nel futuro di Reale Mutua, che si prepara per la nuova stagione sportiva. Sarà ancora al fianco della FIR (Federugby italiana) e del Torino F.c., quest’anno nelle vesti di secondo sponsor di maglia.

Previous post

Sport&Affari - Le sponsorship della serie A-Tim 2008/9 (2)

Next post

Marketing - Gli sponsor dell'U.s. Lecce 2008/09

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *