Aziende

Marketing – Groupama si affida a studio Ghiretti

Studio Ghiretti è stato al fianco di Groupama Assicurazioni, filiale di Groupama e  polo internazionale assicurativo e finanziario tra i più solidi ed affermati in Europa, per quanto riguarda le iniziative sviluppate dall´azienda in ambito calcistico, rugbistico ed infine le attività svolte con la vela.

Lo Studio di Parma, in particolare, affiancando l´azienda nella scelta della strategia di visibilità nell´ambito calcistico italiano, ha seguito la partnership di Groupama Assicurazioni per la stagione 2008/2009 con due Club di Serie A, l´Udinese Calcio, e l´Atalanta B.C.

Per quanto riguarda invece il Campionato Italiano di Rugby Super 10, di cui Groupama Assicurazioni è stato "title sponsor", Studio Ghiretti ha curato la visibilità del marchio "Groupama" su tutti i campi da gioco, ha seguito i rapporti tra l´azienda e la Lire, ha organizzato i "Groupama day", eventi speciali per gli agenti ed i clienti Groupama e la comunicazione dell´impegno di Groupama Assicurazioni nel rugby.

Nella vela, infine, lo Studio di consulenza globale in ambito sportivo, accanto alla tradizionale attività di ufficio stampa ha sviluppato azioni di media relations e coinvolgimento dei giornalisti di settore durante il transito dei multiscafi prodotti da Groupama nei mari italiani.

fonte: Studio Ghiretti/Groupama assicurazioni

Previous post

Calcio estero - Ancelotti vuole Ribery

Next post

Calciomercato - Cavani resta in rosanero

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *