Serie A - Serie B

Marketing – GSport acquisisce i diritti del Pescara calcio

Gsport sigla una partnership esclusiva nella serie "B" diventando la concessionaria ufficiale di marketing e commerciale per la Delfino Pescara 1936.

 

   L’accordo, che prevede la gestione esclusiva di tutte le attività di marketing e comunicazione della Delfino Pescara 1936, all’interno e all’esterno dello Stadio Adriatico, avrà durata quinquennale e decorrerà dalla stagione sportiva 2010/2011. Dalla visibilità a bordo campo alle attività di marketing innovative già consolidate a Parma, Lecce, Cesena, Brescia, Siena, Livorno, Grosseto .

 

   L’obiettivo di Gsport, è quello di organizzare le politiche di marketing e commerciali della Delfino Pescara 1936 aprendo una nuova filiale in Abruzzo che coordinerà sul territorio la selezione degli sponsor nazionali e locali e metterà a disposizione delle aziende partner format di sponsorizzazione in grado di soddisfare ogni esigenza di comunicazione.

 

   L’accordo prevede, oltre alla visibilità a bordo campo e sul retro interviste, anche l’allestimento di sky box con vista sul campo, l’erogazione di servizi hospitality e ristorazione, attività di co-marketing e co-branding, accrediti sponsor Vip, organizzazione di eventi aziendali e servizi al tifoso.

 

   Tra le potenzialità più in vista della nuova partnership spicca la possibilità di svolgere attività di pubbliche relazioni e di direct marketing all’interno e all’esterno dell’impianto sportivo, l’utilizzo in esclusiva del logo ufficiale  e la gestione del database tifosi e degli abbonati, con la possibilità di sviluppare servizi al tifoso come fidelity card, portale on-line e attività promo-pubblicitarie.

 

Previous post

Ultim'ora - Miccichè (PDL) bacchetta Granata ("Finiano") sul sito personale

Next post

Calcio - Premier League: il valore commerciale sale del 18%

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *