FIFA - UEFA

Marketing – Hankook entra nella famiglia dell’UEFA

“Siamo molto soddisfatti della nuova collaborazione con la UEFA Europa
League – ha aggiunto Hee-Se Ahn, vicepresidente marketing di Hankook Tyres
Europe -. Le sponsorizzazioni legate al calcio rappresentano una componente
integrale della nostra strategia di marketing mondiale e questa piattaforma
paneuropea unica nel suo genere rafforza il nostro impegno di lungo corso in
qualità di partner del calcio europeo. Siamo orgogliosi di dare il nostro
supporto alla UEFA Europa League, una delle competizioni più apprezzate del
panorama internazionale”.

Dopo Western Union, confermata come Presenting Partner, e adidas, in
qualità di partner fornitore ufficiale, Hankook Tyres è l’ultima azienda a
legare il proprio nome alla UEFA Europa League per il triennio 2012-2015.

UEFA Events, società interamente controllata dalla UEFA, è nata per gestire
e amministrare le operazioni commerciali e relative agli eventi dell’organo di
governo del calcio europeo. TEAM Marketing AG è l’agenzia di marketing
esclusiva della UEFA per lo sfruttamento di determinati diritti multimediali e
commerciali in UEFA Champions League, Supercoppa UEFA e UEFA Europa League.

Hankook, azienda coreana leader nella produzione di pneumatici, sarà sponsor ufficiale della UEFA Europa League per il triennio 2012-15 e delle edizioni 2013, 2014 e 2015 delle finali di UEFA Futsal Cup.

Previous post

Reading e Galatasaray uniti da una partnership

Next post

Milano-Siena; Varese-Caserta e non solo..il grande basket con le quote di Paddy Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *