Marketing – Herbalife sponsor del campionato italiano tuffi
La competizione, ospitata dalla città calabrese, vedrà gareggiare i 58 migliori tuffatori italiani e 4 atleti stranieri, che si giocheranno non solo la vittoria della gara, ma anche la partecipazione ai prossimi Campionati Europei.
L’azienda americana (di cui è testimonial Cristiano Ronaldo, nazionale portoghese) fornirà il suo sostegno a tutti gli atleti in gara, mettendo a disposizione l’esperienza nel campo dell’integrazione sportiva e la profonda conoscenza delle esigenze degli atleti che si allenano in vasca, acquisite durante gli anni di collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto.
E’ dal 2011, infatti, che la multinazionale globale leader nel settore della nutrizione e nella vendita diretta è Fornitore Nutrizionale Ufficiale della FIN, cui offre il suo sostegno non solo con i prodotti della linea sportiva H24, ma anche con la consulenza dei propri esperti, impegnati ogni giorno ad aiutare nuotatori, tuffatori, pallanuotisti e atleti del nuoto sincronizzato a trovare il giusto equilibrio tra una sana alimentazione e una corretta integrazione, elementi fondamentali per la preparazione di chi pratica sport ad alto livello.
Il legame fra l’azienda e il mondo dello sport è da sempre molto stretto: Herbalife sponsorizza infatti atleti, squadre e più di 60 eventi sportivi nel mondo.
In Italia l’azienda è Fornitore Nutrizionale Ufficiale, oltre che della FIN, anche di Valentino Gallo, Capitano della squadra di Pallanuoto “CN Posillipo”, della squadra di pallavolo Trentino Volley, della Pallacanestro Virtus Roma, della schermitrice Arianna Errigo e del tennista Gianluigi Quinzi.
Dal 25 al 27 luglio, a Cosenza, Herbalife sarà al fianco degli atleti impegnati a disputare i Campionati Italiani Assoluti Estivi Open di Tuffi in qualità di title sponsor.
No Comment