Calcio.Internazionale

Marketing – Huawei per le maglie dell’Atletico Madrid

Non è la prima volta che Huawei si abbina all’AM. Era già successo per una sponsorship one shot nel derby madrileno dell’11 aprile scorso. 


Questa volta l’operazione è valorizzata in 1 milione di euro e metterà a confronto due sponsor di maglia al primo e al sesto posto del ranking mondiale nella produzione di telefonia mobile: rispettivamente Samsung (jersey-sponsor del Chelsea) e Huawei (jersey-sponsor per tre gare dell’Atletico Madrid). 

Huawei si avvicina nuovamente al mondo del calcio spagnolo e per la seconda volta abbina la propria immagine e nome a quello del Club Atlético de Madrid, atteso il prossimo 31 agosto a  Montecarlo, nella SuperCoppa Europea, dal Chelsea di Lampard & soci. L’accordo di di jersey-sponsorship è finalizzato all’evento Uefa e alle prime due giornate della Liga spagnola (contro il Levante e l’Athletic de Bilbao). 

Previous post

Calcioscommesse - Una nuova legge in Australia

Next post

Loghi e Olimpiadi: Addio #London2012 ora è il momento di #Rio2016 (con video)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *