Marketing – Hublot prosegue la partnership con la FIFA: fino a Qatar2022.
La sposnorship prevede la presenza del logo sui led a bordo campo e sui cartelli di segnalazione sostituzione e tempo “residuo” dei guardalinee, un cartello quest’ultimo riadattato graficamente proprio per venire incontro alle esigenze del partner elvetico (ha la forma di un quadrante Hublot formato maxi). Per la rassegna verdeoro Hublot ha prodotto una edizione limitata di un cronografo brandizzato per Brasil2014. L’orologio si chiama Big Bang Unico Bi-Retrograde chronograph e ne esistono in tutto il mondo solo 200 esemplari.
Hublot continuerà ad essere l’official World cup timekeeper fino al 2022, nonostante le polemiche nate nelle ultime settimane sull’assegnazione della Qatar World cup. Secondo il portale specializzato Sponsors.de, Hublot estenderà il sodalizio commerciale per coprire la World Cup 2018 in Russia e la World Cup 2022 in Qatar. La relazione tra la casa svizzera di orologi di lusso e la FIFA era nata nel 2010 in concomitanza con la coppa del mondo sudafricana.
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