Aziende

Marketing – Hublot si lega all’immagine di Maradona

Maradona, c.t. della Nazionale argentina, è il nuovo testimonial di una importante azienda di orologi. 
Ad assicurarsi la testimonianza del fuoriclasse è stata Hublot, prestigioso brand svizzero, che ha recentemente stretto un accordo anche col campione americano di sci Bode Miller.
 
Maradona sarà ambasciatore del marchio in Sudafrica, indosserà gli orologi durante le gare e in suo onore è stato realizzato il Big Bang Maradona Chronograph. Creato in edizione limitata (250 pezzi), riporta incisa sulla cassa l’immagine di un calciatore con le braccia alzate in segno di vittoria, dalle sembianze proprio di Maradona, oltre al suo autografo e all’immancabile numero 10. I colori azzurri richiamano quelli della Nazionale argentina.
Sedici esemplari dell’orologio sono già in vendita a Buenos Aires, i restanti saranno in vendita negli Hublot store.
 
Hublot è anche sponsor del team Alinghi (lo è stato nell’ultima edizione della Coppa America) e timing ufficiale del Manchester United nella Premier league.  

Diego Maradona è il nuovo testimonial del marchio di orologi Hublot. Sarà testimonial pubblicitario a partire dal Mondiale di SudAfrica 2010 (in programma dall’11 giugno all’11 luglio). 

Previous post

Calcio - Spinelli pronto a cedere il Livorno calcio

Next post

Diritti Tv - Per il 2010 la Premier League vince su tutti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *