Motori

Marketing – I cinesi sbarcano al C.I.V.

Il brand Great Wall ha presentato all’interno del paddock di Vallelunga il modello "Steed"  nei modelli Luxury 2WD e Super Luxury 4WD, con l’opportunità per tutti gli appassionati di motori e per i visitatori del C.I.V. di fare un test drive all’interno/esterno dell’autodromo laziale. Oltre 90 concessionari in tutta Italia, con un distributore in esclusiva sul mercato tricolore che è la Eurasia Motor Company S.p.A..

Nuova partnership commerciale della Federmoto (FMI) in occasione del primo round del Campionato italiano velocità (circuito di prove gestito direttamente dalla Federmoto). Per l’occasione ha debuttato nel paddock il marchio cinese di automotive "Great Wall" (della Eurasia Motor company S.p.A.). 

Previous post

Sport&Turismo - La provincia di Matera allo YMF

Next post

Media - New deal per "Il Romanista"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *