Aziende

Marketing – I fratelli Inzaghi per Miia

A fare da sottofondo Discomania, sigla finale della trasmissione sportiva 90° minuto. Il film, prodotto da Filmmaster Productions per la regia di Maurizio Longhi, andrà in onda a partire dal 15 ottobre e fino a dicembre sulle emittenti di Italian Network, sui canali Sky e Mediaset. Con questo spot – inserito all’interno di un più ampio investimento di comunicazione (affissioni, banner negli stadi) – Miia intende entrare nelle case degli italiani e portare i suoi valori aziendali. Walk In firma la creatività dello spot realizzato per i prodotti – Tv e tablet – del brand italiano Miia. Testimonial Filippo e Simone Inzaghi.

Previous post

Carriere - Corsini (Radio Rai) vince il Premio prestigio professionale

Next post

Attualita' - Una banca italiana per aiutare le idee di 12 start-up

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *