Calcio.Internazionale

Marketing – Il Barça presenta le nuove “camisetas”

Due le varianti scelte, almeno per il momento, dalla società azulgrana. La prima divisa, senza sponsor (non appare neppure il marchio dell’Unicef), rispetta i colori della tradizione: azul e granata. Al centro del petto il marchio del Centenario, una sorta di omaggio alla storia di questa società e ai suoi soci-tifosi.

La seconda è più adatta a un target giovane. Dopo gli esperimenti in arancione e giallo arancio, questa volta la Nike, marca produttrice delle divise di gara, ha puntato su un "giallo" più tradizionale. Sul lato sinistro scorre poi una banda azulgrana interrotta nella parte alta dal logo del club e in quella più centrale dal brand "Unicef", che appare in quest’altra divisa ufficiale.  

E’ prevista questa mattina alle 13 la "vernice" delle nuove maglie da gioco del Barcellona F.c. per la stagione 2008/9. L’evento è previsto all’interno della cittadella sportiva del club catalano, con il coinvolgimento dello store che vende tutto il merchandising ufficiale.

Previous post

Calcio - Atalanta: domani scatta la campagna abbonamenti

Next post

Calcio - La Spagna punta a Euro2008 e all'edizione 2016

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *