Motori

Marketing – Il CIV a Monza: nel week end il round tricolore

L´appuntamento sul circuito brianzolo sarà impreziosito da una serie di wild card pesanti, tra cui spicca quella del leader del mondiale Superstock Ayrton Badovini, affiancato dal compagno di squadra Daniele Beretta, con il team ufficiale BMW. Al via, sempre in Stk 1000, anche Michele Magnoni, mentre da Monza riparte l´avventura nel CIV del campione in carica della Stk 600, Andrea Boscoscuro che difenderà il titolo 2009, pur potendo contare su una gara in meno dei rivali.Il round 2 prevede le prove libere venerdì 30, le qualifiche ufficiali sabato 1 e le gare domenica 2 maggio: mattinata con le tre partenze della R Series Cup Yamaha; alle 14 la Superbike aprirà il programma del Campionato Italiano.Ticket.

Ingresso libero venerdì e sabato; domenica € 20 con accesso al paddock. Ticket ridotto a € 15 per i tesserati FMI, under 18 e donne; gratis gli under 14.

VAI AL RACE PROGRAM UFFICIALE

www.civ.tv/images/uploads/moduli/26/CIV_RACE_2.pdf

VAI ALLA COPERTURA MEDIA E AGLI APPUNTAMENTI NEL PADDOCK

www.civ.tv/articolo.asp?id=405

Foti (BMW): "Non sarà facile vincere a Monza"

www.civ.tv/articolo.asp?id=401

Fiorani (Honda Europa): "Il CIV ci interessa"

www.civ.tv/articolo.asp?id=397

 

Fari "tricolori" puntati sull’Autodromo di Monza dove nel week end va in scena il secondo atto del Campionato Italiano Velocità 2010. C´è grande attesa dopo lo spettacolo offerto in tutte le cinque classi (Sbk, 125 Gp, 600 SS, Stk 600 e Stk 1000) nell´apertura di Vallelunga.

Previous post

Basket - La Pallacanesstro Giulio Cesare Salerno stacca il biglietto per le semifinali play off

Next post

Media - PdL pronto per un ddl alla Camera per abolire l'ODG

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *