Calcio.Internazionale

Marketing – Il Corinthians investe sul rapporto con i tifosi

Le foto di 400 tifosi sono state infatti "stampate" sulla maglia che indosseranno i giocatori del club. Le miniature sono poste tutte intorno al logo del main sponsor del club, Medial Saude, una società di servizi medici. Un´operazione questa che porterà nelle casse del club circa 400 mila Euro.

Per essere presenti sulle maglie infatti ogni tifoso ha pagato un controvalore vicino ai mille euro.

La "nuova" maglia verrà utilizzata nell´ultima gara del campionato che si disputerà il prossimo 22 novembre. Il club di San Paolo metterà in vendita anche una replica in serie limitata.

 

 

 

Il Corinthians, storica squadra brasiliana, e attualmente nella seconda divisione dopo le disavventure societarie della scorsa stagione, mette a segno una innovativa strategia di marketing. Sulle maglie del club infatti troveranno posto 400 miniature.

 

Previous post

Ultim'ora - Il Napoli basket rischia grosso

Next post

Calcio - Cooler Master partner del Catania Calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *