Aziende

Marketing – Il nuovo Kinder golf trophy 2010

Conto alla rovescia per il Kinder Golf Trophy.  L’appuntamento per il più grande circuito giovanile riservato agli under 18, valido per l’assegnazione dei punti per il ranking federale,  è il  14 marzo al Circolo golf degli Ulivi di Sanremo. Si tratta della terza edizione di questo torneo destinato ai giovanissimi promosso dalla Ferrero attraverso il progetto Kinder+Sport.

 

Quest’anno le tappe saranno 21 e toccheranno i circoli più prestigiosi d’Italia: dopo San Remo Kinder Golf Trophy si sposta a Margara, Villa d’Este, Bergamo, Bogogno, La Margherita, Le Pavoniere, Parco di Roma, Asolo, Bologna, Le Querce, Cherasco, Rapallo, San Donato, La Pinetina, Lignano, San Domenico e Padova. 
Tra le novità di questa edizione, due tappe all’estero, a Mandelieu, in Costa Azzurra e al Golf Losone, in Svizzera. Gran Finale, l’8 settembre, al Royal Park I Roveri di Torino, dove i ragazzi potranno sfidarsi sul campo che ospita l’Open d’Italia e i più grandi professionisti del mondo. 

Le gare sono valide per il ranking italiano e sono patrocinate dalla Federazione Italiana Golf. Si gioca con formula medal scratch, categoria maschile e femminile, con premi per i primi tre scratch maschili, i primi due femminili ed i primi under 16 , 14 e 12.

Anche questa edizione si preannuncia come la più dolce del calendario giovanile italiano: golose merende a base di prodotti Kinder saranno organizzate in tutte le tappe. Maxi confezioni vanno in premio ai vincitori del “Driving Contest” e del “Nearest to the Pin”, ed infine chi realizzerà “Hole in One” si aggiundicherà la fornitura di dolcezze per un anno. Tutti i partecipanti, inoltre, riceveranno simpatici doni: cappellini, palline e magliette Kinder + Sport.

Kappa è lo sponsor tecnico e conferma così il suo impegno nel mondo del golf,  poiché da 7 anni è sponsor tecnico per l’abbigliamento sportivo della Federazione Italiana Golf. La collaborazione tra i 2 brand Kinder + Sport e Kappa, verrà estesa anche al Trofeo Robe di Kappa.  

fonte: Kinder(Ferrero) 

Previous post

Rassegna stampa - Eurobet si lega fino al 2011 all'U.s. Città di Palermo

Next post

Ciclismo - Nuovo spot Transitions con il testimonial Tyler Farrar

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *