Serie A - Serie B

Marketing – Il Parma gratifica la curva dei tifosi

Sabato 31 gennaio 2009, in occasione della partita Parma-Albinoleffe, la curva "Sud" dello stadio Tardini si presenterà arricchita con un nuovo fondale dedicato ai tifosi del Parma.

Il progetto, portato avanti dal direttore commerciale Franco Bardiani, e sponsorizzato da MC Informatica-Guglielmo e Ceci vini, verrà illustrato oggi agli addetti ai lavori, durante l’appuntamento stampa delle ore 14.15 al centro sportivo di Collecchio.

Un nuovo fondale per la curva Sud del Parma calcio. E’ la nuova idea marketing della società emiliana studiata per la propria fan-base.

Previous post

Ricerche - Le donne interessano al mondo del calcio (Sport+Markt AG)

Next post

Sport&Spot - Victoria Beckham per Emporio Armani underwear

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *