Serie A - Serie B

Marketing – Il Parma porta nuove categorie allo stadio

Portare allo stadio chi, di solito, lo stadio non lo frequenta abitualmente. Avvicinare al Parma F.c., impegnato in una corsa decisiva verso la serie A, alcune “categorie” di cittadini, solitamente lontane dal mondo del calcio. Questi sono gli obiettivi di “Più vicini allo stadio”, progetto di collaborazione avviato da comune di Parma (Assessorati alla Cultura e allo Sport) e Parma F.c., grazie a cui è offerta, appunto a diverse categorie, la possibilità di assistere a una delle prossime partite del campionato di calcio di serie B in programma allo stadio Tardini.

 
Così, ad esempio, l’orchestra e il coro del teatro Regio, il Club del Fornello, il coro Renata Tebaldi, i dipendenti del Teatro Regio, i dipendenti comunali potranno usufruire di un particolare “listino agevolato” per accedere al Tardini.

“Grazie a questo progetto – tiene a sottolineare l’assessore comunale alla cultura Luca Sommi – pensiamo di riuscire a portare allo stadio tanti parmigiani che abitualmente non frequentano il Tardini: si tratta di un’iniziativa importante, in linea con la solida ed efficace collaborazione avviata da tempo col Parma F.c.: intendiamo così rendere sempre più il Parma Fc patrimonio condiviso della città”.

“Prosegue il connubio calcio-cultura iniziato un anno fa proprio grazie a Luca Sommi, che aveva portato sulla maglia del Parma F.c. la mostra del Correggio – afferma il Presidente del Parma F.c. Tommaso Ghirardi – stavolta l’idea è quella di far avvicinare al calcio, tutta una serie di figure professionali, legate al mondo della cultura, aprendo loro le porte del Tardini, da tutti riconosciuto come uno degli stadi più ospitali d’Italia per la civiltà dei nostri tifosi, che speriamo possano aumentare di numero anche grazie a questa iniziativa.”

Queste le partite al centro del progetto: PARMA-TREVISO – sabato 7 marzo; PARMA-MANTOVA – martedì 17 marzo; PARMA-PIACENZA – domenica 29 marzo; PARMA-ASCOLI- venerdì 10 aprile; PARMA-SALERNITANA- sabato 25 aprile; PARMA-PISA – sabato 9 maggio

 

Previous post

Rumour - La Lega calcio cerca un partner globale per gli shorts della "B"

Next post

Calcio - Di Vaio elogia il tecnico serbo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *