All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioMarketingMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Marketing: il Sassuolo calcio (Serie A) presenta la 3a maglia (stagione 2024/25)

U.S. Sassuolo calcio (Serie A) e Puma hanno presentato oggi il nuovo Third Kit che sarà indossato dalle squadre maschili e giovanili nella stagione calcistica 2024/2025.

Ispirata dal motto FOREVER. PROUD. la nuova maglia “Third” vuole essere un capo di stile, un pezzo unico nel guardaroba da indossare con fierezza nella quotidianità grazie al suo colletto a girocollo. Il kit è contraddistinto da uno speciale pattern Fast Diamonds nella colorway Puma Navy e Ignite Blue che impreziosisce la parte frontale. Completano il kit pantaloncini e calzettoni nella colorway Ignite Blue.

Queste tonalità sono un omaggio al main sponsor Mapei, il cui colore simbolo è il blu, e il pattern richiama le ceramiche che dal 1741 rendono il distretto ceramico di Sassuolo tra i più famosi al mondo. Ed è proprio dal Cersaie, il più importante appuntamento internazionale dedicato alla ceramica che il Sassuolo svela al pubblico il Third Kit alla presenza di Veronica e Marco Squinzi, in rappresentanza della proprietà del club.

Previous post

Marketing: il Cesena FC (Serie B) in maglia rosa nella Coppa Italia Frecciarossa

Next post

Vela/America's Cup: Cupra punta sul marketing ad effetto

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *