Calcio.Internazionale

Marketing – Il Valencia avrà Unibet sulla maglia

Il contratto di jersey-sponsorship è biennale e scadrà nel 2011. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, Unibet, che nella scorsa stagione era presente solo sulla manica della divisa ufficiale, investirà una cifra fissa+variabile. Il montante di partenza è 3.2 mln di euro, che, grazie alle performance sportive, potrà salire fino a 4 mln di euro.

Unibet fino a oggi è stato presente soprattutto nel ciclismo, di cui titolava fino ad alcune stagioni fa un team Pro Uci. Adesso il marchio di matrice svedese inizia ad apparire anche sui bordo campo dei principali rettangoli di gioco tricolori (soprattutto in serie A). 

Unibet, colosso svedese del betting, è il nuovo sponsor di maglia del Valencia C.f., che, dopo la sfortunata operazione di partnership con "Valencia Experience" (marchio truffa che non ha mai onorato l’impegno contrattuale con il club di Liga), adesso può contare su un budget importante per le prossime due stagioni. (nella foto l’immagine del logo sociale del club).

Previous post

Roma09 - La Fina autorizza i "super costumi"

Next post

Calciomercato - Fabregas verso un clamoroso ritorno in Spagna

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *