Calcio.Internazionale

Marketing – Infront estende l’accordo con il calcio tedesco

Sponsor e tifosi infatti potranno "incontrarsi" nella Fan Area organizzata da Infront intorno all’ Olympia Stadium.

L’evento rientra nel nuovo format di marketing nato quest’anno dalla collaborazione tra la società svizzera di marketing e la DFB.

I main partner della DFB Cup sono Deutsche Post, Deutsche Telekom, Jack Wolfskin e Bitburger. Tutti e 4 saranno presenti con proprie iniziative nella "fan area".

La finale della DFB Cup  che si svolgerà stasera tra Werder Brema e Bayern Monaco a Berlino, riserverà un’accoglienza particolare ai tifosi che seguiranno le due squadre grazie al rinnovato accordo tra Infront Sports&Media e la Federcalcio tedesca (DFB):

Previous post

Eventi - Danilo Gallinari, testimonial Reebok, a Riminiwellness

Next post

Eventi - Il Beach volley sbarca al Foro Italico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *