Marketing – Infront, regia del Business Meeting rosanero
a collaborazione tra la squadra siciliana e Infront Italy – nata lo scorso ottobre e legata a attività di marketing e advertising, consulenza per le strategie promozionali e gestione degli sponsor – attraverso l’intera gestione del più importante evento annuale dedicato ai partner palermitani, si rafforzerà ulteriormente.
Si tratta di una giornata, in cui gli ospiti – oltre 100 persone in rappresentanza degli sponsor dell’ U.s. Città di Palermo e del mondo istituzionale ed economico della regione Sicilia – entreranno in contatto, in assoluta anteprima rispetto al mercato, con il mondo del Palermo, le sue strategie, le scelte, le iniziative speciali, le azioni promozionali e di marketing.
Sono previsti interventi da parte del Presidente dell’ U.S. Città di Palermo Maurizio Zamparini e della stessa Infront Italy che illustrerà il proprio approccio strategico alla sponsorizzazione sportiva, la sua visione internazionale e le nuove strategie commerciali per la stagione calcistica 2008/2009.
Sarà anche ufficializzata la partnership tra Infront Italy e la neo-nata SPACE, società sorta grazie all’iniziativa dei due imprenditori Rino Alessi e Dario Mirri, già titolari delle due aziende leader nel mercato siciliano delle affissioni pubblicitarie stradali – ALESSI PUBBLICITA’ e DAMIR. Il ruolo di SPACE sarà quello di concessionaria esclusiva per la Sicilia per la vendita degli spazi pubblicitari all’interno dello Stadio Renzo Barbera.
Infront Italy, in questo primo anno di rapporto con la squadra siciliana, ha portato a termine la ristrutturazione e l’allestimento di un’area prima inutilizzata dando vita a uno spazio esclusivo, pensato per gli sponsor e gli ospiti VIP durante le partite casalinghe, con servizio di catering e hostess, prima, durante e dopo i match.
La novità più importante per la stagione 2008/2009 riguarda la creazione di una nuova area palchi pensata per accogliere gli sponsor che si potranno godere la partita da una posizione privilegiata con il massimo comfort possibile.
La nuova area – posizionata sotto la tribuna centrale – posta nell’anello superiore, e in stretta connessione con l’Area Vip recentemente inaugurata, sarà composta da 14 palchi per un totale di 96 posti a sedere (in particolare 12 palchi da 6 posti e 2 da 12) dotati di ogni comfort.
Infront Italy, società di marketing sportivo gestirà la regia generale del business meeting del U.S. Città di Palermo, in programma domani allo stadio Renzo Barbera.
No Comment