MONDIALE SUDAFRICA 2010

Marketing – Intersport e Puma si alleano per il Mondiale

IntersportINTERSPORT, azienda attiva nella vendita al dettaglio di articoli sportivi, ha annunciato nei giorni scorsi l’accordo di partnership sottoscritto con tre delle principali federazioni di calcio africano PUMA: Ghana, Costa d’Avorio e Camerun.

INTERSPORT concretizzerà questa partnership attraverso attività in rete e nei punti vendita a partire dal calcio di inizio della Coppa delle Nazioni Africane.

Il pacchetto di sponsorizzazione offrirà a INTERSPORT una solida piattaforma di comunicazione. Il marchio INTERSPORT apparirà su cartelloni, sull’abbigliamento delle squadre e su tutto il materiale dedicato agli sponsor, compresi gli sfondi delle interviste del campo di allenamento di Parigi.

Franz Julen, ceo di IIC INTERSPORT International Corp., ha dichiarato "INTERSPORT è orgogliosa di sponsorizzare Ghana, Costa d’Avorio e Camerun da oggi fino alla fine della Coppa del Mondo 2010. Attraverso questa partnership INTERSPORT rafforza ulteriormente la propria posizione come azienda leader nella vendita al dettaglio nel settore del calcio. Inoltre questa collaborazione andrà a consolidare la nostra partnership di successo con PUMA".
Intersport e Puma insieme per il Mondiale di calcio SudAfrica2010 a sostegno di tre nazionali africane: Ghana, Costa d’Avorio e Camerun.

Previous post

Federmoto - Il Programma della Velocità FMI 2010

Next post

Olimpiade - Gava (Venezia2020): "Il comportamento irrispettoso di Petrucci si trasformerà in un boomerang"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *