Marketing – IZIPLAY a Piazza di Siena 2013 come sponsor
Nella stupenda cornice di Villa Borghese, iZiplay scenderà “in pista” con la propria offerta di giochi e prodotti presenti sulla nuovissima piattaforma iziplay.it: dal poker al bingo, dai giochi di carte e abilità, al casinò e alla esclusiva iZiclub. Tra un Carosello e una corsa, gli ospiti presenti potranno intrattenersi presso lo stand iZiplay, gustare un fresco aperitivo e fare pronostici sul vincitore di Piazza di Siena. Anche quest’anno, infatti, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha deciso di aprire il palinsesto delle scommesse sul concorso romano.
“Il Concorso di Piazza di Siena – dichiara Fabio Schiavolin a.d. Cogetech – è un appuntamento “must” della primavera capitolina. Sport di massimo livello, vetrina di eccellenze tra glamour, tradizione e mondanità. Un appuntamento irrinunciabile che quest’anno ci vede tra gli sponsor principali. Per noi è un grande orgoglio poter associare il nostro brand ad un evento tipicamente romano ma di respiro internazionale. In più si tratta di una sfida: l’edizione di quest’anno è completamente rinnovata rispetto agli anni precedenti, con l’abolizione di barriere architettoniche, per dare ampio spazio al pubblico e renderlo ancora più partecipe. Non siamo nuovi a questo tipo di sponsorizzazioni proprio perché iZiplay è un brand trasversale. Per noi lo sport non comprende solo il calcio, siamo jersey sponsor del Genoa cfc e Premium sponsor di Ac Milan, Lazio e Cagliari, ma tutte le altre discipline come il basket, il volley, il tennis e ovviamente l’ippica. Il mondo equestre, in generale, ci interessa molto: nel recente bando di gara, Cogetech si è aggiudicata 70 nuovi punti per la raccolta delle scommesse sportive ed ippiche per le quali, visto lo stato di difficoltà che il comparto sta vivendo, si auspicano interventi di risanamento a brevissimo”.
iZiplay, brand del gruppo Cogetech, è official sponsor del Concorso Ippico Internazionale di “Piazza di Siena Fixdesign Horse Riding” che si svolgerà a Roma dal 23 al 26 maggio. Un’operazione gestite a livello commerciale da Infront Italy, advisor della FISE per i prossimi 4 anni nell’area marketing.
No Comment