Marketing – JD Sports entra nella “famiglia” degli sponsor della Kings League
JD Sports, catena retail di negozi sportivi, ha annunciato un accordo di partnership con la “Kings League Spain”, la Kings League Lottomatica Sport Italia e i Kings World Cup Club.
Fondata nel 2022 da Gerard Piqué, la Kings League è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il modo in cui il calcio e lo sport vivono assieme. Questo innovativo campionato, che coinvolge alcuni dei principali streamer, creatori di contenuti e legends del calcio, ha regole innovative che combinano il meglio del football tradizionale con le ultime tendenze del mercato eSports e della comunicazione digitale. L’accordo consentirà a JD di avvicinare i fan all’azione del gioco, in occasione dei match ufficiali, attraverso contenuti digitali e accesso al backstage sui canali social (senza dimenticare la partecipazione ad eventi esclusivi con i giocatori nei negozi JD in Italia/Spagna).
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/02/channels4_banner-1024x170.jpg)
La partnership JD x Kings League sarà visibile sulle maglie del team spagnolo dello Youtuber DJ MaRiio (nella foto sopra), Ultimate Màstoles. Allo stesso modo, JD sarà anche sponsor degli “Stallions” italiani.
No Comment