Marketing – Juve Stabia lancia la web tv
Marketing – Juve Stabia lancia la web tv
Sarà un canale web istituzionale dedicato ai tifosi delle Vespe che desiderano approfondire dettagli e curiosità sulla propria squadra del cuore. Verranno proposte settimanalmente videointerviste ai tesserati con oggetto non solo la regolare attività agonistica ma saranno approfonditi anche aspetti personali degli atleti con speciali a tema dedicati di volta in volta ai componenti della rosa.
Ampio spazio inoltre per le attività societarie, in particolar modo per l’Intervallo Gialloblù, cui sarà dedicata una rubrica speciale ad ogni gara casalinga. E proprio una clip sull’inimitabile Intervallo Gialloblù ha l’onore di inaugurare il canale JSTV: potete guardare l’esibizione di Tony Maiello nell’intervallo di Juve Stabia-Livorno cliccando qui: http://www.muzu.tv/ssjuvestabia/
Per offrire contenuti di qualità e professionali la società gialloblù ha stretto un accordo di partnership con l’azienda PRAGMA a cui è stata affidata l’intera produzione video. Fondata e gestita da giovani stabiesi, PRAGMA supporterà le Vespe anche nelle attività di comunicazione tramite il proprio sito http://www.pragmaproduction.com/ .
Il nuovo canale JSTV si poggia sul portale MUZU.TV (http://www.muzu.tv/), il sito con il più grande catalogo di video musicali in Europa. MUZU.TV offre anche piattaforma video e supporto tecnologico per alcuni partner non musicali, con la peculiarità che i video caricati sul portale internazionale sono di proprietà dei titolari dei rispettivi canali e quindi non sono presenti video amatoriali o registrati con il cellulare.
È online a partire da oggi il nuovo video canale informativo istituzionale della S.S. Juve Stabia.
“JSTV”, questa la sigla dell’inedita web tv interamente curata dal sodalizio stabiese, si propone come dispositivo di arricchimento informativo ai canali di comunicazione societari già esistenti come il sito www.ssjuvestabia.it e la fan page ufficiale di Facebook www.facebook.com/juvestabiaofficial .
No Comment