Marketing – Kerself, match sponsor di Ancona-Ascoli
Nella prima giornata di sottoscrizioni della “Special card executive for good”, inserita fra le iniziative "A.c. Ancona corporate fan club" ed ufficialmente presentata martedì sera all’hotel Fortino Napoleonico di Portonovo. Hanno aderito, Giampaolo Giampaoli, presidente della Camera di Commercio e titolare dell’omonima impresa dolciaria, Giorgio Cataldi, Segretario della Confartigianato di Ancona, Rodolfo Giampieri, Presidente della Confcommercio di Ancona, Daniele Maria Angelini, Editore di Tele Adriatica 7 Gold, avvocato Michele Brunetti, le aziende, Kerself di Correggio (RE), Paola Frani S.p.A., Elitaria S.p.A., Gruppo Schiavoni, University, Twice e Gruppo Fassina. Ricordiamo che il numero delle Special Card emesse al costo di 1.200 euro, non saranno più di 200 e che il 15% del ricavato della vendita, sarà destinato a progetti solidali legati al territorio della Provincia di Ancona.
L’A.c. Ancona, inoltre, ha comunicato che il “match sponsor” per la partita di domenica Ancona–Ascoli, in programma alle ore 15.00 allo stadio del Conero, è la Kerself Solar Energy, società quotata in borsa, con sede a Prato di Correggio (RE), che si occupa della produzione di bionergia da fonti rinnovabili e specializzata nella realizzazione ed istallazione di impianti fotovoltaici.
E’ stato Kerself, azienda emiliana di energia solare, match sponsor della gara clou della 2a giornata del campionato di "B" Ancona-Ascoli (terminata a reti inviolate).
No Comment