Altri Sport

Marketing – La campagna abbonamenti del Ravenna calcio taglia sui prezzi

E’ una campagna abbonamenti assolutamente inedita quella partita giovedì 16 scorso. Il Ravenna calcio (attualmente in prima divisione LegaPro) ha voluto stupire i suoi abbonati proprio in un periodo di forte crisi economica.
Premessa: i prezzi restano quelli dello scorso anno, e già questo consentirà di avere, sul costo ordinario, da 5 a 10 partite gratis, a seconda del settore scelto.

La grande novità, partendo da questa base, è che chi sottoscriverà la tessera per il prossimo campionato di Prima Divisione potrà beneficiare fino ad uno sconto del 50%. La campagna di sottoscrizione si articolerà infatti su un sistema che vuole premiare quanti rinnoveranno la tessera acquistata nella scorsa stagione e, allo stesso tempo, incentivarli a presentare uno o più nuovi abbonati. Gli sconti andranno così dal 30 al 40, fino al 50% a seconda che il vecchio abbonato porti con sé uno, due, tre o più abbonati.

L’obiettivo è di rendere preferibile la formula dell’abbonamento alle famiglie e a coloro che sono abituati a frequentare in maniera occasionale lo stadio Benelli. La tessera resterà infatti conveniente anche per coloro che assisteranno a non più quattro o cinque gare, aggiungendo la comodità di evitare qualsiasi fila alle biglietterie nel giorno della gara, considerato che, alla luce della capienza dell’impianto, anche nella prossima stagione i biglietti (come le tessere) resteranno nominativi.

fonte: Ravenna calcio

Previous post

Sport&Politica - Rassegna stampa: Palazzi si avvicina all'Antimafia per indagare sul mondo del calcio

Next post

Rassegna stampa - Enel al Mondiale di nuoto di ROMA09

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *