Calcio.Internazionale

Marketing – La Coppa d’Africa finisce nei concept store della Puma

La Coppa d'Africa, attualmente in programma, è un evento speciale soprattutto per una marca di abbigliamento: la Puma.


La casa di Norimberga, infatti, si è legata a otto delle squadre iscritte alla competizione continentale. Veste il Camerun (flag-team a livello pubblicitario), il Ghana, l'Egitto, la Tunisia, la Costa d'Avorio, il Marocco, il Togo e il Senegal.


Con l'obiettivo di arrivare almeno con un paio di squadre nella fase finale della kermesse africana. Più in generale Puma ha creato delle aree speciali con le maglie delle "sue squadre" in tutti i concept store italiani (come quello per esempio di via del Corso a Roma), dando soprattutto visibilità al Camerun, al Senegal e al Ghana, padrone di casa e tra i favoriti per la vittoria finale.

La Coppa d'Africa, attualmente in programma, è un evento speciale soprattutto per una marca di abbigliamento: la Puma.
La casa di Norimberga, infatti, si è legata a otto delle squadre iscritte alla competizione continentale.

Previous post

Olimpiadi - Inaugurato lo stadio del nuoto di Pechino 2008

Next post

Sponsorship - Sporteconomy su un testo di legge di riordino del settore sponsorship

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *