Sport.Business

Marketing: la Federazione di Calcio Greca e Nike annunciano la loro partnership

“Siamo entusiasti di collaborare con la Federazione Greca di calcio. La nazionale greca possiede un ricchissimo patrimonio, fan appassionati e una storia di successi nel calcio europeo. Dalla squadra nazionale fino alle squadre giovanili consegneremo i prodotti ad alte prestazioni più innovativi per i migliori atleti che il paese ha da offrire”, ha commentato Kristjan Luha, General Manager di Nike Grecia.

“Siamo felici di dare il benvenuto ad un marchio riconosciuto a livello internazionale nella famiglia della Nazionale. Nike è una società che, nel corso del tempo, è stata identificata con impressionanti successi internazionali, da individuali alle squadre nello stesso modo, ed è ora collegato alla Nazionale, il top team del paese. Mi auguro che questa collaborazione sarà lunga e credo che contribuirà al progresso generale del calcio nazionale “, ha aggiunto il presidente della Federazione di Calcio Greca(EPO) Giorgos Sarris.


Nike e la Hellenic Football Federation (HFF) annunciano una nuova partnership, in cui Nike diventerà fornitore ufficiale di materiale tecnico e di abbigliamento a tutti i livelli. Il nuovo kit del team farà il suo debutto il 7 giugno in una partita contro la Lituania. 


Previous post

Giro d'Italia a 23 squadre, il team Katusha sarà la 19a squadra Proteam

Next post

Goal nei minuti di recupero? Autogoal? Ti salva il Power Bonus di Paddy Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *