Sport.Business

Marketing – La Gazzetta dello Sport ‘atterra’ nelle piazze italiane

L’universo del quotidiano sportivo invade le piazze con un’operazione non convenzionale, illuminandole di sera con una luce rosa e creando una surreale atmosfera. L’evasione e il divertimento, qualità fondamentali del mondo Gazzetta, arrivano in questa campagna addirittura da un’altra dimensione creando un impatto di insolita forza. I meteoriti saranno presenti a Milano, dal 9 al 12 marzo in largo La Foppa e dal 13 al 16 marzo in piazza San Babila, a Bologna dal 18 al 23 marzo in piazza VIII Agosto e a Roma dal 18 al 23 marzo in piazza dei Cinquecento.
Il mondo de La Gazzetta dello Sport atterra sulle piazze italiane grazie a giganteschi meteoriti di 30 metri di diametro. 
Previous post

Rugby - Un Guinness da Primati al Terzo Tempo Peroni Village

Next post

Motori- Red Bull, Pepe Jeans e Vettel insieme per vincere

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *