Serie A - Serie B

Marketing – La Lazio investe nel sociale con Digital Bros.

La Lazio è costantemente impegnata nel “Progetto Scuole” che prevede la visita di alcune scuole romane, elementari e medie inferiori, da parte dei giocatori e dello staff della squadra. L’obiettivo è quello di sperimentare un nuovo percorso educativo che consiste nel promuovere e formare una sana cultura sportiva, diffondendo ed incrementando i principi legati ad una crescita psico-fisica sana, leale e non violenta, che educhi, altresì, gli adulti del domani, a comportamenti rispettosi dell’avversario e delle istituzioni. In sede di campagna abbonamenti per la stagione in corso inoltre ha istituito una tessera completamente gratuita rivolta a 10.000 ragazzi under 14 che hanno quindi la possibilità di assistere a tutte le partite casalinghe della squadra. 


Proprio in occasione della partnership legata alla sponsorizzazione della maglia, le due realtà hanno voluto unire le forze e continuare questa tendenza per sottolineare in modo ancora più efficace i valori che condividono. Le magliette speciali indossate dai calciatori domani sera, saranno messe all’asta ed il ricavato sarà interamente devoluto per finanziare il progetto “Casa Mihiri” supportando il lavoro già iniziato dalla fondazione Lazio Club Onlus: una casa di accoglienza nella Località di Walahanduwa nello Sri Lanka, dove diversi bambini sfortunati hanno trovato una famiglia. 

L’impegno è quello di continuare ad aiutare questi bambini nei loro studi, contribuendo all’acquisto del materiale didattico necessario e fornire loro gli strumenti necessari per poter auspicare ad un futuro migliore

Sabato scorso è partita l’operazione di jersey-sponsorship tra S.s. Lazio e Digital Bros, che, già nelle sue premesse, va oltre la tradizionale attività di partenariato. Dalla sponsorship infatti ci si sposterà nel sociale

Previous post

Marketing - Storia sponsor di maglia nel calcio

Next post

Marketing - INFRONT partner decennale dello Schalke 04

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *