Serie A - Serie B

Marketing – La Lazio vola in campionato e con gli abbonamenti

Si è conclusa lo scorso sabato la campagna di sottoscrizione degli abbonamenti al campionato 2008/2009. La Lazio ha sfiorato quota 25 mila tessere vendute: i tifosi biancocelesti infatti hanno sottoscritto 24.500 abbonamenti. Di questi circa 3.000 sono abbonamenti "Cucciolone" (riservati ai bambini al di sotto dei 14 anni) e 3.200 gli abbonamenti sottoscritti dal target delle "donne".


Vola in campionato la Lazio, con i gol del tandem Zarate-Pandev, ma anche sotto il profilo degli abbonamenti. Vendute più di 24.500 tessere. Buono anche il riscontro dell’operazione di marketing per portare allo stadio i bambini (inseriti nel progetto "Cucciolone" promosso dal marchio Algida). 

Previous post

Marketing - Costa crociere e il marchio Ssc Napoli

Next post

Marketing - La Lazio fa co-marketing con la SBK

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *