Calcio.Internazionale

Marketing – La MLS annuncia accordo-quadro con Kraft


La Major League Soccer ha annunciato di aver firmato un contratto di sponsorizzazione con Kraft Food.

Secondo i termini del nuovo accordo Kraft sarà presente con alcuni suoi brand come Capri Sun che diventerà così il succo ufficiale della MLS.
Inoltre sono previste numerose iniziative, volte soprattutto a coinvolgere anche i tifosi più piccoli. Le immagini dei giocatori più rappresentativi del torneo compariranno su alcune confezioni dei succhi.

Greg Guidotti, senior director di Kraft, ha detto: “il calcio è il primo sport che molti di noi praticano quando sono bambini ed è una disciplina che ti fa capire l’importanza ed il concetto di squadra”; “la MLS ha contribuito a portare il calcio alla ribalta negli Stati Uniti e noi vogliamo contribuire a questa crescita di popolarità”.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Kraft nella nostra famiglia,” ha detto David Wright , vice presidente senior per le sponsorizzazion della MLS“è importante che ci appoggino nel nostro progetto e speriamo di collaborare con loro per molti altri anni” ha poi concluso. (fonte: SportBusinessManagement.it)

Previous post

Sport&Affari - Barbara Berlusconi pronta a rispondere alle sirene delle Elezioni Europee?

Next post

adidas presenta la nuova collezione di scarpe da calcio Earth ispirata alle foreste pluviali del Brasile

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *