Aziende

Marketing – La “O2 Arena” si potenzia con l’offerta sportiva

Novità in arrivo per la "O2 Arena", che continuerà ad essere il centro londinese per i grandi concerti di musica (come, per esempio, il world tour di Prince o la performance recente di Bon Jovi), ma si aprirà anche all’organizzazione di kermesse sportive di alto livello.

Tra i disegni dei gestori dell’impianto localizzato a Greenwich (sulla riva del Tamigi), c’è l’idea di ospitare alcune gare del calendario delle Olimpiadi di Londra 2012, puntando nel frattempo sulla gestione di campionati mondiali di boxe, disciplina tra le più spettacolari a livello indoor.

Nell’ottica di potenziamento dell’offerta di intrattenimento, il management dell’O2 Arena ha scelto di diversificare puntando sulla ideazione e gestione di nuovi eventi sportivi.

Previous post

FIS - Scarso

Next post

Basket - Bologna Fiere sulle canotte della Virtus Bo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *