Marketing – La Premier League a sostegno del bid England2018
I club infatti promuoveranno il comitato promotore con una serie di eventi sul campo e fuori. I giocatori indosseranno delle magliette brandizzate "England2018" durante il riscaldamento, e negli stadi saranno mandati in onda attraverso i vari canali di comunicazione i messaggi su come sostenere il tentativo della Football Association.
Un’operazione di comarketing che tende a sfruttare l’enorme visibilità che ha la Premier League nel mondo . I 380 match della stagione vengono trasmessi infatti in 500 milioni di case in 211 paesi. Nell’ultima stagione 2008/09 l’audience globale è stata di 2.6 miliardi di persone.
La Premier League inglese e tutti i club della massima divisione sosterrano il bid di England 2018 in questo week end di partite.
No Comment