Marketing – La Salernitana riparte dallo stadio e dal “cavalluccio”
«Due anni fa avevamo presentato un progetto per un nuovo stadio sulla base dell’Allianz Arena, che generasse profitti e fosse concesso in gestione alla Salernitana, pur restando di proprietà pubblica. Non è ammissibile – continua il presidente– "che lo stadio ci venga consegnato due ore prima delle gare di campionato e debba essere restituito al loro termine, quando non abbiamo strutture nemmeno per gli allenamenti, visto che, tra le altre cose, il campo Volpe è stato sistemato a nostre spese».
Molti tifosi chiedono di intervenire e pongono domande di vario genere: interesse catapultato subito sull’ippocampo, con una promessa strappata a Lombardi:«Venerdì presenterò, con l’avvocato Malinconico, la nostra offerta, che sarà corrispondente alle richieste del tribunale: Salerno avrà il Cavalluccio».
Il presidente della Salernitana calcio ha presentato i due nuovi progetti dedicati allo sviluppo del club: il primo focalizzato sullo stadio (in stile Allianz Arena), il secondo per la riacquisizione del "cavalluccio" (finito nelle more del fallimento della precedente gestione societaria). (nella foto il simblo del cavalluccio della Salernitana calcio – attualmente iscritta al campionato di "B").
No Comment