Serie A - Serie B

Marketing – La strategia di AWS a supporto dell’A.c. Milan

AWS SpA diventa Top Institutional Sponsor dell’A.C. Milan per la Stagione sportiva 2009-2010 ed entra così nel gruppo dei principali partner del Club milanese, aggiungendosi a brand del calibro di Nivea, Audi, Intesa Sanpaolo ed Emirates.
La sponsorship, della durata di un anno con l’opzione per un rinnovo biennale, è stata siglata oggi 31 luglio 2009 a Milano nella storica sede del Milan in via Turati.

L’accordo garantisce ampia visibilità al marchio AWS su una molteplicità di supporti presso lo stadio San Siro di Milano e il Centro sportivo di Milanello. Il logo AWS sarà presente, oltre che sui led a bordo campo e i backdrop per le interviste, anche su tutti i materiali istituzionali della Società Rossonera, sulla rivista ufficiale “Forza Milan”, il sito internet e il canale tematico della squadra.

AWS potrà, inoltre, avvalersi della titolazione di una gara di Campionato o Coppa Italia e realizzare una campagna pubblicitaria utilizzando come testimonial i giocatori della Prima Squadra. Da ultimo, il diritto di utilizzare per attività promopubblicitarie la qualifica di Top Sponsor Istituzionale e il logo del club.

fonte: AWS

Previous post

Ultim'ora - Beretta

Next post

Stadi - Donbass Arena, la nuova casa dello Shakhtar

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *