Serie A - Serie B

Marketing – La Vecchia Signora in Asia con Costa Crociere (1)

Costa Crociere, Juventus e MP&Silva hanno presentato nelle ultime ore il “Costa Cruises Juventus Asia-Pacific Tour 2008”, la tournée in Cina e in Australia che impegnerà la squadra di Claudio Ranieri nella seconda metà di maggio.

Il programma prevede tre tappe con altrettante partite amichevoli a Hong Kong, Shanghai e Melbourne: se Hong Kong ha già ospitato i bianconeri nel corso del Japan Tour 2005, per l’Australia bisogna risalire al 1984, quando la Juventus allenata da Giovanni Trapattoni vi disputò una serie di amichevoli; per Shanghai si tratta invece di un debutto assoluto.

La tournée della Juventus sarà firmata da Costa Crociere, compagnia italiana leader in Europa e prima compagnia al mondo ad offrire crociere in Cina e in Asia, una novità assoluta nel panorama mondiale delle crociere. Il legame tra Costa Crociere e Juventus proseguirà anche dopo il “Costa Cruises Juventus Asia-Pacific Tour 2008”: nella stagione 2008/09 la compagnia italiana, scegliendo di aderire all’innovativa strategia commerciale della Juventus “Less is More”, entrerà infatti a far parte dei “top sponsor” della Juventus come “official supplier”, consolidando così la collaborazione avviata nella stagione attualmente in corso.

«Siamo molto lieti di poter rafforzare la nostra partnership con la Juventus, – sostiene Pier Luigi Foschi Presidente ed Amministratore Delegato di Costa Crociere – un marchio vincente che si abbina perfettamente al nostro perché condivide con noi tradizione, prestigio, popolarità e vocazione all’esportazione del “made in Italy” nel mondo».

«Costa Crociere – aggiunge Gianni Onorato, Direttore Generale di Costa Crociere – e' stata la prima società crocieristica internazionale ad effettuare crociere in Cina e in Asia già nel luglio 2006. Visto il successo ottenuto da questa novità esclusiva dal 2009 raddoppieremo la nostra presenza posizionando ben 2 navi. La tournée con la Juventus rappresenta una grande opportunità per sostenere adeguatamente l’importante piano di crescita che abbiamo previsto in quest’area».

Costa Crociere, Juventus e MP&Silva hanno presentato nelle ultime ore il “Costa Cruises Juventus Asia-Pacific Tour 2008”, la tournée in Cina e in Australia che impegnerà la squadra di Claudio Ranieri nella seconda metà di maggio.

Previous post

Atletica - Baldini e Sector insieme a Pechino 2008

Next post

Marketing - Il brand Barça pronto a sbarcare ad Hong Kong

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *