Marketing – La “Vecchia Signora” lancia “Juventus stadium member”
A partire dal 4 dicembre, la tessera "Juventus Stadium Member" può essere richiesta attraverso la sottoscrizione di un modulo scaricabile dal sito juventus.com o disponibile in 30 ricevitorie Lis-Lottomatica dislocate in tutta Italia ed elencate sul sito.
La Juventus Stadium Member costa 10€ e consentirà l´acquisto dei biglietti in occasione degli eventi soggetti a limitazioni imposte dall´Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell´Interno sia per le partite giocate allo Stadio Olimpico che in trasferta.
Per gli abbonati la Juventus Stadium Member è in vendita al prezzo speciale di 5€ e garantisce la possibilità di acquistare i titoli di accesso alle partite in trasferta in caso di limitazioni imposte dall´Osservatorio. La tessera in esame sarà valida fino al 30 giugno 2010. Anche la Juventus aderisce al progetto "tessera del tifoso" (progetto studiato dall´Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero degli Interni che entrerà in vigore nella stagione 2010/2011) e propone una tessera studiata per consentire l´acquisto dei biglietti per le partite per i tifosi, in presenza di provvedimenti di limitazione ufficializzati dall´organismo preposto.
No Comment