Marketing – La “X” di Brux sul casco di Giorgio Rocca
Giorgio Rocca indosserà la "X" di Brux sul casco nelle gare della Coppa del Mondo di sci alpino. L’atleta di Livigno ha siglato un accordo di partnership per la stagione in corso con l’azienda lombarda che incrementa così l’impegno nello sci e affianca Rocca a Svindal, altro testimonial d’eccezione.
Giorgio ha così trovato in Brux il main sponsor che lo accompagnerà in questa ultima stagione di gare. Il rapporto con Brux è infatti nato nell’ottobre scorso quando ha provato il bite dell’azienda tricolore, e ora lo utilizza regolarmente in allenamento e in gara.
"Uso Brux perchè mi permette di essere più in equilibrio, di avere un altro assetto" ha dichiarato Rocca. "Lo utilizzo sia in palestra che sugli sci anche perchè si stringono spesso i denti quando si cerca di dare il 110% e Brux mi aiuta molto in questo”.
“Avere raggiunto l’accordo con Giorgio ci riempie d’orgoglio" ha dichiarato Mauro Turchetti (ceo di Brux). È l’icona dello sci in Italia e non potevamo non andare insieme alle Olimpiadi per un connubio tutto tricolore. Insieme a lui saranno tre i nostri atleti presenti a Vancouver, perchè avremo Svindal e Pietropoli, snowboard, e crediamo fortemente che faranno una grande Olimpiade e che Brux li aiuterà a ottenere il massimo dal loro fisico”.
E’ "Brux", marca italiana che produce speciali placche occlusali, il main sponsor della stagione 2009/2010 di Giorgio Rocca campione azzurro di Livigno.
No Comment