Calcio.Internazionale

Marketing – L’accordo con la Qatar airways accettato dal 90 per cento della fan base catalana

Il presidente del Barcellona, Sandro Rosell, ha difeso il contratto, in considerazione del fatto che ha creato una serie di polemiche in alcuni settori della tifoseria. 
E’ l’accordo più democratico della storia del club, perchè è stato presentato nell’assemblea di delegati e soci, senza l’obbligo di farlo, ed è stato approvato con un 90% di voti a favore“, ha ricordato Rosell, che ha sottolineato come l’alleanza Barcellona-Qatar airways significa anche un aumento del traffico aereo nell’aeroporto di El Prat, con l’inserimento di voli diretti della linea aerea asiatica da Doha alla città catalana. “In questo modo, oltre a sponsorizzare direttamente il Barcellona, sponsorizzano anche l’economia della città di Barcellona e della Catalunya“, ha aggiunto il presidente del club catalano. (fonte: Adnkronos). 

Circa 100 milioni di euro (per la precisione 96 mln di euro) nell’arco di tre anni. E’ l’accordo record a livello europeo nel settore delle jersey-sponsorship. La leadership nello specifico spetta al Barcellona legatasi di recente alla Qatar airways (la compagnia di bandiera dello stato qatariota). 

Previous post

Motori . Per il MonzaGP un ricco calendario di eventi

Next post

La stagione dell’AC Monza Brianza 1912 al via con un progetto di rinnovamento a 360°

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *