Calcio.Internazionale

Marketing – L’Atlético Madrid strizza l’occhio all’Azerbaiján


Manovre in corso in “casa” Atlético Madrid (club della Liga spagnola) per l’individuazione del nuovo sponsor di maglia per la stagione 2013/14. I biancorossi infatti stanno valutando soprattutto un paio di proposte: la prima è collegata a una partnership già attivata in questa stagione per 12 milioni di euro. Parliamo della jersey-sponsorship con l’ente di promozione governativa dell’Azerbaiján. L’alta ipotesi allo studio, invece, è la sponsorship con Bwin, bookmaker nel settore delle scommesse sportive, già sponsor di maglia del Real Madrid. Un’operazione, quest’ultima, che se dovesse andare in porto, darebbe vita, nella prossima stagione, sicuramente ad una serie di iniziative di co-marketing congiunte tra i due club madrileni, soprattutto in occasione del “derby”. Secondo i giornali spagnoli, l’AM sarebbe in questo momento più vicina però all’ipotesi di rinnovo su importanti basi economiche con l’Azerbaijàn.

Previous post

Nuoto - Federica Pellegrini, nuova testimonial di JAKED

Next post

Il sistema calcio italiano alla ricerca dell'utile

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *