Aziende

Marketing – Le sponsorship del marchio Parmigiano Reggiano

Il Consorzio del Parmigiano-Reggiano si presenta sulla scena dello sport internazionale non solo come sponsor di grandi eventi (dalle Olimpiadi di Pechino ai Giochi del Mediterraneo 2009, alle ultime edizioni del Giro d’Italia, fino alle Olimpiadi invernali di Vancouver 2010, a supporto del progetto "Casa Italia") o di atleti come lo sciatore Giuliano Razzoli (fresco oro olimpico), la scalatrice Nives Meroi, il maratoneta Stefano Baldini, ma anche di vera e propria squadra che scenderà in campo per difendere i colori italiani nella Confederation Cup (ovvero la Coppa del mondo a squadre di tennis femminile, corrispondente alla Coppa Davis per gli uomini).
  
La squadra azzurra che ha partecipato alla Fed Cup lo scorso 6-7 febbraio 2010 ha portato infatti il nome di "Parmigiano-Reggiano Italian team".
 

Tutte le sponsorship sportive del Consorzio del Parmigiano Reggiano a supporto di progetti, atleti e team tricolori. 

Previous post

Basket - Delta, Messina resta tabù

Next post

Sport&Finanza – Per il Real Madrid giro d’affari record

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *