Aziende

Marketing – Lenovo sceglie la Pallacanestro Cantù

Nei suoi 77 anni di storia ha conquistato 12 Coppe europee, di cui due Coppe Campioni, ed è la formazione italiana che ha vinto di più in Europa nonché la seconda società più titolata nelle competizioni continentali, alle spalle solamente del Real Madrid; si è aggiudicata anche tre Scudetti (1967-68, 1974-75,1980-81), due Supercoppe italiane e ben 15 titoli giovanili. 

“Quando sono stato informato dell’assenza di uno sponsor per questa grande squadra, avendo avuto modo di valutare in passato quanto il basket sia uno sport efficace per promuovere un business innovativo e quanto la piazza di Cantù sia ‘magica’ per tale sport, ho pensato che si trattava di un’opportunità da non perdere e che era il momento, con Lenovo, di intraprendere questo passo insieme”, ha dichiarato Giuseppe Finocchiaro, direttore e general manager della divisione Consumer per il Sud-Emea di Lenovo. (fonte: www.businesspeople.it)

Lenovo, uno dei principali produttori di Pc, ha firmato in Italia un accordo di sponsorship con la Pallacanestro Cantù, una delle squadre top di basket in Italia e in Europa, che milita nel campionato di Serie A.

Previous post

Bilanci - Malaga nei quarti di Champions, ma cartellino giallo sui conti

Next post

Editoria - Nasce Football Magazine, da un'idea di Lorenzo Cazzaniga

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *