Aziende

Marketing – Leo Messi re della pubblicità mondiale

Messi, insieme al campione americano Kobe Bryant, è
stato protagonista anche di una divertente pubblicità per la Turkish Airlines.
I due campioni, durante un volo, cercano di “sedurre”, con le proprie prodezze,
un bambino indeciso sulla scelta di uno o dell’altro fenomeno. (Link al video:
http://www.youtube.com/watch?v=ruav0KvQOOg).
Anche “Assasin Creed’s III”, in Spagna, ha scelto due campioni del calcio per
sponsorizzare il proprio gioco a Natale: Sergio Ramos del Real Madrid e Gerard
Piqué mediano del Barcelona. (Link al video:
http://www.as.com/futbol/video/sergio-ramos-rebela-assasin-s/20121206dasdasftb_24/Ves)

Il campione argentino, Leo Messi, è sempre più al centro dell’attenzione mediatica, non solo per le sue doti calcistiche, ma anche per essere la figura pubblicitaria più in voga negli ultimi tempi. Grazie all’avvicinarsi del Natale ha contribuito alla realizzazione della pubblicità del videogioco “Fifa 2013” che lo vede protagonista, nella propria casa, insieme a Babbo Natale ed i suoi aiutanti. (Link al video: http://www.youtube.com/watch?v=VQkaejaldLw).

Previous post

Calcio & Web: l'Uefa chiama a raccolta i fan del calcio

Next post

NoSoccer Temporary Indoor Park, si apre!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *