All newsAltri eventiCalcioIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

Marketing: LeoVegas.news al fianco dell’Atalanta BC (Serie A) come “top sponsor”

Continua il sodalizio iniziato nel 2021 tra LeoVegas.News e l’Atalanta Bergamasca Calcio: prima come Digital Content Partner e oggi in qualità di Top Sponsor per la stagione 2024-2025.

Dopo da una stagione straordinaria con il quarto posto in Serie A e la vittoria della coppa, la Dea punta a consolidare la sua posizione da protagonista nel Campionato conquistando sempre più i cuori dei suoi tifosi e l’attenzione del calcio europeo. Proprio a loro LeoVegas.News aveva dedicato contenuti e iniziative esclusive. Dai suoi microfoni per raccontare aneddoti, curiosità e partecipare a challenge sono passati grandi protagonisti del Club come il portiere Marco Carnesecchi, il capitano Rafael Tolói, Gianluca Scamacca, Matteo Ruggeri e Berat Djimsiti. Insieme all’Atalanta, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di intrattenimento ancora più coinvolgente, LeoVegas.News ha anche realizzato un podcast che è stato lanciato in occasione della Festa del Papà 2023: “Di padre in figlia”. Sette puntate in cui la voce dell’attore Giorgio Pasotti, bergamasco doc e grande tifoso dell’Atalanta nei panni di un uomo che sta per diventare padre decide di sfruttare il tempo dell’attesa per raccontare ogni giorno qualcosa della sua più grande passione, la Dea.

La partnership di questa stagione vedrà, invece, LeoVegas.News brandizzare i led dei principali match della Serie A e della Coppa Italia e continuare ad affiancare i tifosi con contenuti esclusivi e iniziative speciali nel pre e post-partita. Con questo rinnovo, in linea con il suo nuovo claim “VIVI I TUOI SOGNI, VIVILI AL MEGLIO”, il brand di infotainment conferma il suo posizionamento come partner dedito a supportare i club che hanno fatto e stanno facendo la storia del calcio italiano sia a livello locale che nazionale, anche grazie alla passione dei loro tifosi. “Siamo orgogliosi di continuare a sostenere l’Atalanta e di poter consolidare la nostra posizione in questo territorio. Abbiamo sempre creduto nella forza di questa squadra, nel talento dei suoi protagonisti e nella passione della sua tifoseria. Sosteniamo il suo ambizioso sogno e condividiamo con la squadra gli stessi valori sportivi per cui siamo certi che anche questa stagione sarà all’insegna del successo”, ha dichiarato Paola Maia di LeoVegas.News.

“È un vero piacere poter continuare ad annoverare LeoVegas.News tra i nostri sponsor”, ha dichiarato Romano Zanforlin, Direttore Commerciale & Marketing Atalanta. “Ogni rinnovo di collaborazione è motivo di vera e grande soddisfazione perché significa non solo aver tagliato i traguardi che ci si era prefissati di raggiungere, ma che, si può e si vuole, ancora crescere insieme in modo significativo”.

Per suggellare l’inizio della partnership e augurare all’Atalanta una stagione da sogno, LeoVegas.News ha pubblicato un video sui suoi canali social.

Previous post

Para Powerlifting: Emanuela Romano (FIPE) chiude la sua avventura paralimpica al 6° posto

Next post

Marketing - MeritKing.news nuovo regional partner in Europa per il Torino FC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *