Serie A - Serie B

Marketing – L’Hellas Verona torna all’antico con Nike e si lavora per portare il marchio Canon sulle divise di gara.


L’area marketing dell’Hellas Verona, tornata quest’anno in serie “A”, sta lavorando insieme alla Nike (sponsor tecnico) alla progettazione della nuova maglia per la prossima stagione. Gialla e blù come da tradizione, ma con un disegno che ricorda la divisa bianca e rossa dell’Ajax FC. Sarà la divisa indossata dalla squadra veneta nell’anno del trentennale dello storico scudetto. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, per celebrare l’anniversario si sta pensando di riportare il marchio Canon sulle maglie (l’azienda giapponese, infatti, sponsorizzò l’Hellas Verona nella trionfale annata 1984/85).

Previous post

Sport&Sociale - Swimbiz a supporto del progetto no profit For Young targato Vadox

Next post

Brazil2014: Cosa ne pensava Socrates nel lontano novembre 2007.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *